a

Lorem ipsum dolor amet, modus intellegebat duo dolorum graecis

Follow Us

Minimè Ludoteca

Laboratorio del mercoledì, Teatro e Fantasia

Lo staff di MiniMè vi informa che a partire dal 10 febbraio, per 5 mercoledì pomeriggio (10, 17, 24/02 e 03/03, 10/03),
oltre al consueto ingresso in ludoteca (dalle ore 16.00 alle  ore18.30) sarà previsto il laboratorio Teatro e Fantasia dalle ore 16.30 alle ore 17.15, età consigliata 3/9 anni (senza accompagnatore).

Il laboratorio Teatro e Fantasia sviluppa le capacità del bambino di relazionarsi con gli altri, di giocare con la propria espressività e fantasia per inventare e interpretare storie. Attraverso simpatici travestimenti, accompagnati da tanta musica e canzoni, daremo vita ad uno spettacolo finale in cui i piccoli sono i veri protagonisti!

Ci alleneremo con giochi individuali e di gruppo in cui si intrecciano immaginazione, ascolto del corpo e creatività: un’occasione unica per scoprire insieme la magia del teatro.

Conduce il corso l’attore Federico Regonesi di Minima Theatralia.

Il costo del corso/laboratorio è di 100 euro per 5 lezioni da 45 minuti, compreso materiale e spettacolo finale.

MiniMè Ludoteca adotta tutte le misure e procedure di sicurezza per le attività organizzate nel pieno rispetto delle norme e protocolli vigenti in materia di prevenzione sanitaria.
Per il regolamento completo clicca qui

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
tel. 02-36638839  / 375-6069170

La Direzione di MiniMè si riserva l’ingresso al raggiungimento del limite previsto dei bambini ed adulti all’interno della ludoteca o per eventuale attività ludico-ricreativo in esclusiva degli spazi. (controlla la disponibilità sul nostro calendario del sito o contattaci prima).

Vuoi ricevere informazioni?