a

Lorem ipsum dolor amet, modus intellegebat duo dolorum graecis

Follow Us
Image Alt

Scopri la Ludoteca

Idea

L’idea del progetto è nata dai tre soci fondatori che hanno lavorato insieme per anni nella  stessa azienda, anni in cui hanno sviluppato una grande propensione al cliente ma soprattutto condiviso idee, energie, emozioni ed una grande passione per il mondo dei bambini ed il loro intrattenimento.

Hanno così deciso di rendere concreta la loro passione e dar vita al loro “sogno” dal nome “MiniMè”: un nome “MiniMè” perché ogni bambino è il proprio genitore in miniatura e se il bambino si diverte, impara, fa merenda, il genitore è felice; una location concepita come punto d’incontro della famiglia; uno spazio multifunzionale per corsi ed laboratori per bambini; un family cafè che mette insieme i gusti di tutti, facendoti sentire come se fossi nel salotto di casa tua.

Rocco Balgo

“La mia vita professionale è principalmente firmata Valtur, da addetto reception presso i villaggi turistici sono arrivato a ricoprire il ruolo di responsabile controllo di gestione dell’headquarter, sviluppando così capacità manageriali e amministrative.”

Francesco Cante

“Il mio percorso inizia come animatore nei villaggi diventando responsabile dell’area intrattenimento bambini 5/12 anni. Durante gli studi in economia aziendale, ho fondato e gestito un’agenzia per l’organizzazione di feste. Dopo la laurea ho lavorato nel turismo nella direzione commerciale dei più noti Tour Operator d’Italia, per poi seguire la mia passione e fondare insieme ai due soci “MiniMè”.

Ma soprattutto sono il Papà di Sveva (3 anni)”

Katia Di Nora

“La mia carriera ha inizio in Valtur come bartender, per proseguire come coordinatrice di tutti i bar delle strutture ed arrivare a diventare responsabile f&b e acquisti per tutta l’azienda e i suoi villaggi. Grande esperienza dunque in ambito f&b e nella gestione delle risorse umane.

Ma soprattutto sono la Mamma di Ginevra (3 anni)”

Corsi Bambini

Il sogno MiniMè si concretizza anche nel dare la possibilità di cimentarsi in attività creative che soddisfano la loro curiosità per le cose nuove. MiniMè è anche la libertà dei più piccoli di dare sfogo al loro naturale entusiasmo attraverso dei corsi che hanno come obiettivo principale quello di farli star bene.

Corsi Genitori

Nel legame genitori – figli vige la regola dell’osmosi, ovvero un rapporto di reciproca influenza in cui i bambini sono felici e sereni quando la propria mamma e il proprio papà lo sono altrettanto. MiniMè vuole quindi prendersi cura anche dei più grandi e del loro benessere psico-fisico attraverso corsi a loro dedicati.

Vuoi ricevere informazioni?