a

Lorem ipsum dolor amet, modus intellegebat duo dolorum graecis

Follow Us

Minimè Ludoteca

#RIDIAMOCILAMANO

#RIDIAMOCILAMANO

Darsi la mano, un gesto millenario che è diventato simbolo di fiducia, intesa, amicizia e condivisione. Passate da Minimè, per il nostro secondo compleanno c’è una sorpresa per tutti i bimbi!

Questo periodo ci ha privato di questo gesto semplice, ma così efficace e caloroso. Non ci ha impedito però di condividere comunque emozioni intense. Sarebbe magnifico conservare un ricordo concreto di tutti i protagonisti che hanno reso le giornate da MiniMè così speciali.

Proprio per questo a marzo, mese del secondo compleanno di MiniMè, vogliamo lanciare un’iniziativa divertente e colorata, #ridiamocilamano. Se sei stato da noi per un laboratorio, un campus, una festa o anche solo per un istante, passa a lasciare l’impronta colorata della tua mano. Tutte insieme riempiranno le pareti di MiniMè ricordandoci ogni bambino che ha scelto di condividere un’emozione insieme a noi, contribuendo a creare la magia di questa realtà. Una stretta di mano virtuale per dirvi “Grazie, per esserci stati, per averci scelto e aver condiviso con noi momenti ed emozioni uniche”.

Come fare

Passa da MiniMè, ti aiuteremo noi a lasciare la tua impronta.

Il nostro regalo

E quando passerai, potrai ritirare un omaggio pensato per te. Condividilo sui social con l’hashtag #ridiamocilamano, #minimeludoteca

Vuoi ricevere informazioni?